VegFestival, vegetariani e vegani di tutto il mondo unitevi!



| | |

Il 5,6,7 giugno ci sarà di nuovo il Vegfestival, un grande momento di incontro per vegetariani, vegani o aspiranti tali. Vi risparmio altre per sprecare un po' di parole sui Vegani (i vegetariani che che non mangiano e non usano nulla di origine animale).

Ma credete veramente che sia più etico non usare prodotti di origine animale piuttosto che gli integratori artificiali fatti di chissàchecosa?

Simpatizzo per i vegetariani, ma i vegani mi fanno più paura dei naziskin. A differenza dei primi hanno molti più soldi e grazie al supporto di chi fa integratori e case farmaceutiche possono permetersi anche di fare pubblicità nella metro.

I veganismo è una religione laica, fatta da bio-iprocriti-dementi è già capitato che dei bambini morissero per colpa di diete sbagliate imposte dai genitori.

Troppa carne fa male, ma non usare alcun prodotto animale è molto peggio!

Se non assumete la vitamina B12, che è solo presente nei prodotti animali, mettete a rischio la vostra salute e la vostra vita! Alla faccia di quei rincoglioniti, bruciati, che si farebbero mangiare la loro verdura dalle lumache, pur di non ucciderle.

Se siete rimasti male correte a comprare la pappa biologica vegetariana per cani o alma nature per il vostro gatto tanto queste cagate commerciali le inventano solo per voi e se queste aziende non guadagnano non vi pagano più le festicciole.

Il programma dell'evento di Grugliasco:


Mi dispiace veramente molto

Mi dispiace veramente molto se qualche bambino è morto a causa dei genitori con turbe psichiche, ma se i vegani sono così stupidi, che continuino pure a rovinarsi seguendo un'alimentazione assurda. Ogni tanto, qualche cretino in meno non fa mai male, anzi.

azz, quella delle lumache mi

azz, quella delle lumache mi mancava :D :D :D

mi verrà in mente quando ne sterminerò altre... Quelle stronze mi distruggono le rose!

No al fondamentalismo

Sono contrario a tutte le forme di fondamentalismo: non tutti i vegani sono fondamentalisti così come ci sono fondamentalisti in ogni altro modo di classificare e suddividere le persone.

I "non fondamentalisti" sono

I "non fondamentalisti" sono già i vegetariani. Se uno si definisce "vegano" può solo essere:
- vegetariano
- fondamentalista
- cerebroleso

Guarda un po' i link che ho messo e dimmi come si può essere "vegano e moderato".

da Wikipedia:
Il termine veganismo (più raramente detto vegetalianismo) indica una dieta e uno stile di vita che esclude l'uso di prodotti di origine animale come cibo e per qualsiasi altro scopo.

"qualsiaso altro scopo" significa che non puoi curarti con i farmaci (testati o di origine animale), poi vedrai che non possono usare gli insetticida e tante altre cose assurde.

concordo, i vegani sono dei

concordo, i vegani sono dei fondamentalisti!
infatti molte loro scelte sono semplicemente un "credo" religioso senza alcuna motivazione, esattamente come accade nella religione

perché non posso uccidere delle lumache? sono dannose e non rischiano certo l'estinzione