postepay + paypal 4 giorni di blackout



|

Sono 4 giorni che non si riesce a pagare con questo diffusissimo sistema di pagamento, inutile dire che i 2 call center si rimpallano le responsabilità.

Questo pagamento non può essere eseguito perché la tua carta di credito è stata rifiutata dalla società emittente. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. Ti consigliamo di provare a utilizzare una fonte di finanziamento differente. A questo scopo, scegli il link Altre opzioni di pagamento.

Fate riferimento qui per l'evolversi di questa situazione demenziale.

Sveglia, sveglia e chiamate in massa 803.160 !!! (figuriamoci a Natale che succede)


Fabian-venezia

Ciao .sono 3 giorni che provo a pagare e niente..ho chiamato anchio a poste e loro "non sano nulla !" jejejeeje...basta !!!..cosa si puo' fare ho da pagare dgli articoli in UNITED KINGDOM e non posso aspetare piu'..qualchuno ne sa qualcosa????...bye !

euro o amico

alla fine io ho sbloccato la situazione ricaricando la postepay del venditore, qualcuno ha detto di pagare in euro o far provare ad un amico,.. Onestamente, posso solo consigliarti di seguire la discussione sul forum di ebay. Il link è sopra.

Buona fortuna