L' Italia è una repubblica fondata suille Slot Machine, Compro Oro e bruciati dalla fede



| |

leggendo le notizie degli ultimi e mischiandole con pezzi di vita vissuta mi sento davvero un alieno. Accadono degli avvenimenti che messi insieme mi fanno fare un trip e sembra quasi un film surreale invece si tratta della Pura Realtà (tm).

Vagando per i supermercati, vedo la faccia di Paolo Brosio che mi perseguita e mi chiedo: "sta davvero arrivando la fine del mondo?", "Gesù sta arrivando?" Poi mi riprendo da questo stato confusionario e mi viene in mente la scritta sui muri: "Gesù sta arrivando - Allora butta la pasta".

Paolo Brosio ha un bello sguardo nel vuoto in tutte le copertine dei suoi libri (da fare invidia a Lapo), spero almeno faccia un mucchio di soldi perché a me fa una brutta impressione. "Ma davvero qualcuno compra sti libri?"

Non so voi dove vivete, se il caldo vi ha dato alla testa

  • 25/07/2013 Strage a Santiago de Compostela, 80 morti (di cui molti fedeli dell'omonimo santuario). Il macchinista si vantava su Facebook della velocità che raggiungenva e ora è vivo e rischia 312 anni di carcere (ma che vuol dire?)
  • 28/07/2013 Bus di pellegrini cade da un viadotto nell'avellinese. Almeno 20 morti.

La prova evidente che se dio esistesse non ci ama ma ci odia, basta sfruttare la buona fede delle persone con i santuari. E non c'é Papa che balla in Brasile che tenga

  • 26/07/2013 Stop alle sigarette nelle scuole, anche all'aperto.

Cooosa? Cioé in Italia ci sono medici e pubblici ufficiali che fumano dentro i luoghi pubblici e si vuole fare i moralisti nelle scuole? Hanno liberalizzato il gioco d'azzardo in un modo criminogeno e ora lo stato vuole anche decidere di che morte puoi morire?

Nella mia zona la coppiata Compro Oro & Slot Machine fa da locomotiva dell'economia, ha rimpiazzato le videoteche e negozi di vestiti, però guai a legalizzare la prostituzione e la cannabis, quello è immorale! Poi Papa Francesco Bergolio, quel bravuomo, non vuole e magari qualcuno che scrive le recensioni con le coordinate è pure un prete.

A me sembra che tutti siano da ricovero, in questo paese tutti hanno una soluzione ai problemi ma non succede nulla, stallo totale, non si è neanche in grado ad aggiustare le strade.
Stiamo affondando facendo zapping tra i canali della tv.


Il commento su Brosio

su Brosio non posso che darti ragione