INPS.it sito nuovo, inefficienza solita



|

Avere a che fare con la burocrazia italiana è una cosa veramente disgustosa, ritardi, imprevisti, incompetenza, inefficienza. L'argomento del giorno sono gli uffici INPS sul territorio.

Nel giro di una settimana sono stati chiusi per ben 2 volte per riunioni sindali, ma che c**** di servizio è? Fuori dagli uffici INPS c'erano folle di immigrati GIUSTAMENTE inca***ti per aver perso una giornata di lavoro e tra le persone italiane presenti c'era chi aveva addirittura telefonato e gli era stato detto di venire tranquillamente che gli uffici sarebbero stati aperti.. ma vaff****ulo!
E tanto per dirla tutta quando poi sono potuto andare nell'ufficio interessato c'erano 2 persone, una che faceva e domande e l'altra che le trascriveva al computer, ahh.. beata macchina pubblica si assumono/evano gli amici degli amici e poi si chiamano i consulenti/lavoratori esterni per lavorare..

Buon compleanno Italia!

pensionato( in attesa di ricostituzione contributiva per amianto

a siracusa,come tutta l'italia,non c'è un palmo di buon terreno per poter far attecchire qualche domanda e che vada a buon fine!!??a tre (3) solleciti della mia pratica mi si dice che è già tanto che prendo la pensione,figurarsi se abbiamo il tempo per fare una ricostituzione quando c'è gente che aspetta già da tempo per la normale pensione!!!!???? ma che vado a sollecitare,tanto è tempo inutile!?e pensare che l'inail mi ha riconosciuto il danno biologico con ben 32 anni di esposizione all'amianto.io ho 70 anni ,ma quando potro' godermi questo "regalo" che mi sono appioppato??ai posteri l'ardua sentenza.o forse i posteri non c'entrano per niente,e si debbono dare da fare i dirigenti inps che adducono scuse come quella che non hanno personale a sufficienza per espletare normali funzioni che sono delegate al computer,e meno male,che dovrebbe facilitare ed allestire tutte quelle manovre che l'impiegato addetto non potrebbe mai e poi mai venirne a capo.figurarsi!!??ma perchè non assumono,anche pro-tempora,dei ragazzi che c'è ne sono a migliaia che col il computer ci vanno a colazione,pranzo e cena e magari a letto se fosse una bella ragazza!!!!???ai posteri l'ardua sentenza.ma che dico,ma che c'entrano i posteri!!!!!????tante cose buone a chi li merita.ad maiora