Gangsta nigeriano e test tastiera touchscreen




Dunque vediamo, questo è il primo post scritto direttamente da un dispositivo mobile. La storiella di oggi è che forse sono diventato allergico a qualcosa e tra un po' mi sparerò un bel aerosol al cortisone.
Riguardo questioni più frivole, qualche giorno fa ho visto sul 16 una scenetta carina ovvero un tentativo di abbordaggio da parte di un nigeriano.
Per chi non lo sapesse il 16 è il tram che ha il più alto numero di immigrati della città e la lingua ufficiale lì sopra è il "simple english".
Quando sono salito la conversazione era già iniziata ".. yo baby wheddu go?" Lei era una pseudo eritrea sulla trentina, mentre lui era un gansta nigeriano col berretto da rapper. Era simpatico sentirli parlare in inglese, soprattutto lui perchè parlava forte e con un accento particolare "sciu are biutiful". Nel giro di poche fermate lui le dà il suo numero poi le fa "call me baby" e lei "si si, ciao bello", ma lui non convinto scende dal tram e ancora.. "don't forget it!"
Chissa se poi lei l'avrà richiamato :D
Bum, fine. Nonostante la tastiera piccola e touch, ho una velocità di scrittura impressionante, non voglio esagerare, ma sono sullo stesso speed rate di una tastiera desktop, riguardo gli errori ortografici sono più o meno a 10 che non sono affatto male.