Devi inserire una risposta corretta al captcha in rosso! Es. 2 + 3 scrivi 5


Diritti non caramelle

Questi signori tecnici messi in campo senza elezioni e che hanno governato unilateralmente esautorando di fatto il Parlamento e legiferando grazie a una trentina di fiducie date da chi non voleva perdere la poltrona per caduta del governo hanno fatto scempio dei diritti pagati e strapagati dai cittadini, si sono inventati follie come l'obbligo per l'Inps, dal 2014, di non inviare più nulla all'avente diritto; se vuole si rivolga al Caf e, in pochi giorni (!!!) avrà accesso al suo diritto di conoscere subito come è composto il suo statino e perché ogni mese quasi la pensione cambia! Stanno anche escludendo la possibilità di rivolgersi agli sportelli Inps, salvo appuntamento preso per numero verde dal quale io non riesco ad avere risposta- chiamare più tardi - oppure tramite e mail dopo aver acceso il login al sito. Ma io ho il computer rotto, non ho i soldi per comprarne un'altro e neanche so usarlo bene. Ma che cacchio vogliono cambiare il nostro stile di vita obsoleto per adeguarlo a quello degli altri Paesi; i vecchietti con il minimo accendere il cc e prendere la carta di credito per poi trovarsi con la clonazione e le fregature conseguenti, avere i propri diritti solo on line. Questi vogliono ridurci come i pellerosse nelle riserve: o ti adegui a come cacchio vogliamo tu viva oppure muori: Paese... lo stanno riducendo ad un Paese pantomima di altri che hanno avuto diversa storia e diverso modo di gestire lo stato sociale: in Italia sai che casino accade! Basta, avete rotto, ridateci la possibilità di parlare con una persona e con una persona ad alta professionalità che sappia spiegare il motivo di ciò che cambia e non inventi fantasiose teorie tanto per smammare il cliente giustamente incavolato perché, magari, un mutuo a tasso fisso diventa con le rate che cambiano.
Hanno innescato un modo di lavorare che non sanno più controllare. Se ti becchi un errore sono cavoli tuoi, chi te lo risolve?
L'impiegato che pensa solo ad arrivare alla fine della giornata perché pure lui, poveraccio, non gli ci fanno capire più niente?
Basta, dateci persone competenti e lasciate l'on line solo per chi lo voglia, senza obbligare chi non vuole a torturarsi.
Basta, basta. I soldi sono nostri e dovete renderci conto fino all'ultimo centesimo.
E gli impoiegati, prima o poi, verranno tutti licenziati non appena l'on line li renderà inutili, almeno capissero questo.
Licenziate i governi che vogliono cambiarci il modo di vivere.

Rispondi

Inserisci sopra una risposta corretta al captcha in rosso! Es. 2 + 3 scrivi 5
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.