Devi inserire una risposta corretta al captcha in rosso! Es. 2 + 3 scrivi 5


dispute tra nani!

Ma è possibile brutti e perfidi nanetti che continuate a discutere senza alzare gli occhi da terra? Per conto mio andate tutti affan! Ma porca miseriaccia ma perchè continuate a semplificare il mondo in stupide categorie cos'è è troppo complicato per le vostre testoline?

1)Io non riconosco e ne conosco eterosessuali o omosessuali io conosco uomini e donne, non conosco giovani cattolici o giovani atei, conosco solo esseri umani!

2)A coloro cui preme dirsi Gay: Ma chissene frega! Vi piace farvi sodomizzare? siete attratti da un petto peloso più che dalla tette? NON ce ne frega nulla! sono cavoli verze zucchine ecc. VOSTRI! Per perchè anzichè definirvi, come tutti siamo ESSERI UMANI, volete distinguervi, etichettarvi, identificarvi prima come GAY? Questo è imperdonabile, è il seme del ghetto è il seme del più autentico razzismo. Se la vostra sessualità omo fosse vivibile con naturalezza ed equilibrio non avreste bisogno di etichette, non avreste bisogno di scimmiottare l'altro sesso ne pateticamente di imitare la famiglia in senso tradizionale, ma accettereste di essere uomini (o donne) con gusti sessuali diversi, magari anche più ricchi, ma sempre uomini e donne con il corpo che mamma vi ha dato così bello com'è, con la possibilità o no di, naturalmente, essere madri o padri.

3)Ai professoroni di teologia che citano versetti e dottor stranamore vari: un consiglio...lasciate perdere! Gesù quando è venuto sulla terra una delle prime persone cui ha voluto bene era una puttana! La Maddalena, e quella di cavoli verze e zucchine ... hai voglia!. Il messaggio è abbastanza chiaro: Dio ama tutti quanti ma proprio TUTTI; non sta a noi GIUDICARE chi Dio approva o disapprova chi porterà in paradiso e chi no. Magari proprio tu sapientone gli stai sul cazzo e non ti ci porta!

Un caro saluto a tutti.
E se ho offeso qualcuno... non importa, gli passerà!
Ciao! :-)

Rispondi

Inserisci sopra una risposta corretta al captcha in rosso! Es. 2 + 3 scrivi 5
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.