Devi inserire una risposta corretta al captcha in rosso! Es. 2 + 3 scrivi 5


problema risolto, ma...

Ciao, sono sempre io, wildhorse. Vi scrivo per raccontarvi il seguito della storia che trovate qui sopra.

Allora, dopo 10 (dieci) giorni mi chiama una tecnica (un tecnico femmina), che mi sembrava competente e garbata. Mi dice di controllare se eventualmente la mia casella di posta non avesse già raggiunto la sua capienza massima. Allora, io sinceramente non sapevo e non avevo immaginato che quando la casella è piena, non si ricevono i messaggi nemmeno su Outlook. Comunque, la ringrazio e le dico che farò quello che mi ha detto.

In effetti (e qui devo fare un poco il mea culpa), la casella era piena e dopo averla svuotata ho potuto ricevere di nuovo i nuovi messaggi. Però, tutti quelli che mi erano stati inviati dal giorno del raggiungimento della capienza massima al giorno in cui ho liberato un po' di spazio, sono andati persi. Sì, persi. Il problema del blocco nella ricezione è nato dal fatto che io poco tempo fa avevo modificato le impostazioni di Outlook, scegliendo di tenere sul server i messaggi per 60 giorni, mentre prima, se li scaricavo su Outlook, non li facevo conservare sul server. Però, c'è da dire che io non mi ricordavo che la capacità di spazio della casella di posta elettronica di Tele2/Teletu era di soli 60 MB, che a mio parere, quella che ti danno è una capienza ridicola, se si pensa che molte persone, con la posta elettronica ci lavorano e che i principali servizi di posta come Hotmail e Yahoo hanno capienze ben maggiori (Yahoo addirittura offre spazio illimitato). Allora, se loro che offrono servizi gratuiti mi danno una capienza enorme, perché tu, Teletu, che offri un servizio a pagamento, mi dai solo 60 MB di spazio? Ecco, su questo io avrei qualcosa da ridire.

Quindi, è doveroso dire che questa volta il problema non è stato causato direttamente da Teletu, ma comunque ritengo i loro servizi non adeguati ai tempi in cui viviamo e il loro servizio clienti non all'altezza per i lunghi tempi di attesa che ho dovuto vivere, dopo aver segnalato il problema.

Alla prossima!

Rispondi

Inserisci sopra una risposta corretta al captcha in rosso! Es. 2 + 3 scrivi 5
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.