Devi inserire una risposta corretta al captcha in rosso! Es. 2 + 3 scrivi 5


Aggiornamento - Altro problema con posta elettronica di Teletu

Ciao a tutti,

ho già lasciato la mia testimonianza su questa pagina come cliente - insoddisfatto - di Tele2/Teletu il 21 Ottobre scorso e visto che i problemi non sono finiti, voglio tenervi aggiornati su quello che mi sta succedendo, così qualora qualcuno volesse affidarsi a Teletu, magari ci penserà un bel po' di volte, prima di farlo.

Bene (anzi, dovrei dire male, e tra poco capirete il perché), quando vi ho scritto l'altro messaggio erano già 2 settimane che non riuscivo ad accedere alla mia casella di posta elettronica di Tele2/Teletu, né con Outlook, né con la webmail. Mi hanno risolto il problema dopo un'altra settimana, quindi dopo tre settimane che non potevo fare niente con il mio indirizzo e-mail. E già questo potrebbe bastare per darvi un'idea dei disservizi che si è costretti a subire con questa azienda. Ma non è finita qui. Pensavo che i problemi, finalmente, fossero finiti, ma, anche se sembra incredibile, purtroppo non è così. Infatti, da mercoledì (quindi sono già 4 giorni) non riesco più a ricevere i messaggi di posta, né con Outlook, né con la webmail. Posso inviarli, ma non posso riceverli. E qui forse dovremmo fare i complimenti a Teletu per avere fatto un miglioramento (...) ... almeno adesso riesco ad accedere alla mia posta e ad inviare nuovi messaggi! :O00000000 ... Li ho già chiamati due volte, quasi mi dispiaceve prendermela con gli addetti del call center, perchè so che la colpa non è la loro (anche se sono complici, raccontando un sacco di frottole ai poveri utenti), ma con qualcuno dovrò pur prendermela, no? Comunque, la colpa è dei cervelloni, che in realtà non hanno un cervellone ma devono avere un cervello piccolo piccolo, perché non può essere possibile che per spostare dei server da un paese ad un altro (Tele2 era svedese, prima dell'acquisto da parte di Vodafone, e mi è stato detto che hanno dovuto spostare i server dalla Svezia all'Italia), poi ci sia chi non possa più utilizzare la sua posta, che nei tempi in cui viviamo è diventata di grande importanza e c'è chi la usa anche per lavoro. Potrei comprendere 1-2 giorni di disservizio, ma non 4 o addirittura 21 (ventuno)!

Comunque, mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione, ma intanto io ho un'assoluta necessità di accedere alla mia casella di posta e invece non posso farlo. Inutile dire che nel fine settimana i tecnici non lavorano. Ma per un servizio così importante come la posta elettronica, non sarebbe meglio se ci fosse sempre qualcuno, 24/24, per evitare questo tipo di problemi il più possbile?

Che vadano al diavolo quelli di Tele2/Teletu, visto che non riescono a fornire un servizio degno di essere chiamato tale!

Scusate, lo sfogo, vi terrò aggiornati, sperando di non dover arrivare ancora a tre settimane per vedere risolto il mio problema.

Grazie. Alla prossima!

Rispondi

Inserisci sopra una risposta corretta al captcha in rosso! Es. 2 + 3 scrivi 5
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.