Devi inserire una risposta corretta al captcha in rosso! Es. 2 + 3 scrivi 5


casella di posta Tele2/Teletu non funzionante

Ciao,

Voglio lasciare anch'io la mia testimonianza come cliente - insoddisfatto - di Tele2/Teletu. Purtroppo, io sto vivendo dei giorni di inferno a causa del fatto che da oltre 2 (due) settimane non riesco più ad accedere alla mia casella di posta elettronica, in nessun modo, quindi né con Outlook né con la webmail del loro sito.

Due giorni fa, dopo la mia ennesima telefonata al loro servizio clienti mi è stato comunicato che la casella è stata bloccata a causa di spam, cosa che io non ho fatto. E poi mi chiedo: ma me lo dicono dopo due settimane? Mi hanno chiesto di fare una scansione antivirus del mio computer e di cambiare la password di accesso. Ho fatto la scansione, ma non ho potuto cambiare la password perché non riesco ad accedere nemmeno al mio profilo. In realtà, io credo che questa sia una scusa per giustificare i problemi tecnici che stanno avendo dopo il passaggio di nome, e quindi anche di impostazioni per gli utenti, avvenuto a SEttembre/Ottobre. Infatti, in Settembre mi è stato inviato un messaggio per comunicarmi il cambio di nome dell'azienda e con la richiesta di cambiare le impostazioni del mio client di posta elettronica del mio computer. Io ho seguito le istruzioni e fino al 3 Ottobre non ho avuto alcun tipo di problema per scaricare la posta sul mio pc. Poi, dal 6 Ottobre, come ho già detto, non sono più riuscito ad accedere al mio account, sia con Outlook, sia con la pagina della webmail di Tele2/Teletu.

Io sono un lavoratore indipendente, perciò non posso portare in causa Teletu per danni economici, ma in realtà questo problema potrebbe (e forse può) avermi causato dei problemi, perché io stavo aspettando delle risposte per delle opportunità lavorative, e se sono arrivate io non posso averle lette.

Non vi racconto tutta la trafila delle telefonate che ho fatto, che mi sono costate una fortuna, visto che dovevo chiamare un numero 848....... dal cellulare, perché sono via da casa per tutto il giorno e tutta la sera per lavoro e per studio. Ho chiamato due volte anche oggi il servizio clienti, ma mi dicono che ci sono dei ritardi nelle chiamate da parte dei tecnici. Ma è possibile che una persona debba rimanere senza posta elettronica per oltre 2 settimane (e ancora non è finita!)?

Sono molto sfiduciato verso questa azienda e anche deluso per la mancanza di serietà mostrata dalle persone addette del call center, che a volte ti lasciano in attesa (per 8-10 minuti) e nessuno risponde (poi io riaggancio, incavolato perché mi sento preso in giro), alcune sono scortesi e sembra quasi che tu gli faccia un torto a chiamarli. Ma mi chiedo: che razza di politica aziendale è questa, che ha come scopo quello di prendere in giro il cliente in tutti i modi?

Se posso dare un consiglio, Tele2/Teletu è da evitare come la peste! Sì, è vero che fino a quando ero solo un cliente voce, di problemi praticamente non ne ho mai avuti, ma quello che mi è successo dopo aver attivato anche la loro adsl, ha dell'incredibile. Tutto è come è già stato descritto da altre persone in questa pagina (connessione lenta, scuse assurde del call center, ecc...).
Già l'anno scorso mi hanno fatto perdere decine di messaggi dalla webmail (in quel periodo non scaricavo i messaggi sul pc), in seguito al passaggio dalla piattaforma di Tele2 a quella di Vodafone (che l'anno precedente aveva acquistato Tele2). Quindi, adesso non voglio più subire senza che questi paghino per i loro errori, se possibile.

Spero di uscire da questo incubo al più presto e penso che cercherò una soluzione, visto che di farmi prendere per il c... proprio non ne ho voglia.

C'è per caso qualcuno che ha avuto/ha il mio stesso problema?

Grazie.

Ciao!

Rispondi

Inserisci sopra una risposta corretta al captcha in rosso! Es. 2 + 3 scrivi 5
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.