Devi inserire una risposta corretta al captcha in rosso! Es. 2 + 3 scrivi 5


ho attivato TeleTu sia in

ho attivato TeleTu sia in ufficio che a casa. Entrambe le attivazioni sono avvenute nei tempi che mi erano stati indicati. Il contratto scritto è arrivato a casa regolarmente e senza sorprese, nero su bianco. L'attivazione l'ho fatta in line, niente telefono o operatori vari (verba volant..). Il customer care mi risponde sempre (finora) sollecitamente, in italiano e con chiare risposte.
I problemi li ho avuti con Telecom, da un anno mi addebitano prodotti non richiesti (tipo cordless) o telefonate a satellitari. Inutile dimostrare il contrario. Dopo fax raccomandate ed estenuanti telefonate al 187 (uno dei servizi clienti più lenti e personale incompetente, ogni operatore dice il contrario dell'altro), sono arrivati comunque a staccarmi il servizio. Dopo due giorni scrivo a Telecom avvisando che mi rivolgerò all'autorità giudiziaria per il distacco abusivo e fuori dalle norme contrattuali (loro). Cioè avvenuto senza sollecito scritto né avvisi in bolletta, dove risultavano tutti i pagamenti "regolari". dopo la mia minaccia Telecom mi riattacca la linea (toh?). Mi scrivono che è tutto a posto. Poi quando ho disdetto per passare a Teletu, mi inviano notifica di esazione da parte di una ditta terza di recupero crediti (ancora!!), cosa sarà, vendetta??
Io dò un consiglio, quando parlate con gli operatori fatelo solo a livello informativo. Per il resto scrivete sempre, raccomandate ecc. E rispettate i termini che dicono. teleTu applica una penale in caso di recesso anticipato, ma lo dice chiaro e tondo nell'offerta. INvece Infostrada (che avevo attiva sulla mia linea Telecom, quindi doppia bolletta) mi ha detto come fare per staccarmi anche da loro ma si sono guardati bene dal parlarmi dei 40 euro di penale (illegittimi a sentire l'assoconsumatori).
Ora, tra i tre gestori, io posso dire che non vorrò mai più Telecom, su Infostrada ho riserve, con teleTu finora hanno mantenuto quanto garantito.

Rispondi

Inserisci sopra una risposta corretta al captcha in rosso! Es. 2 + 3 scrivi 5
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.