Chatroulette, palestra e elezioni



|

Huuuh? Si dovrei scrivere qualcosa sui temi dl momento raiperunanotte, elezioni ma non riesco a tenere il ritmo, quindi accontentavi di una carellata quasi senza senso.

Chatroulette

Allora, iniziamo dall'argomento più attuale: Chatroulette. Si tratta di un sito molto semplice, senza bisogno di registrarsi mette in contatto sconosciuti che vogliono farsi vedere via webcam.
Idea semplice, quanto geniale e mi ricorda il creatore di The Million Dollar Page che si è fatto un milione di dollari semplicemente vendendo pixel. Bello fare un mucchio di soldi così in poco tempo.
Il video che vedete su è il video parodia di Telephone di Lady Gaga, fatto su Chatroulette e anche questo mi ricorda qualcuno: Carletto, il cantante dei Gemboy.
Lady Gaga invece mi soprende perché ad ogni video è sempre più figa, ma come è possibile?
Se l'avessi davanti adesso non esiterei a chiederle subito il numero di telefono ..del suo chirurgo plastico.

Palestra

E' bello vedere che si prende così cura del suo corpo e mi ricorda le tipe e i tipi che ho visto in palestra. Alcune ragazze passano il tempo su cyclette e tapis roulant, ma mi sembrano un po' tristi e monotone. Sarà che correre all'aria aperta mi ispira di più e poi all'aria aperta non si crea la cappa di sudore collettiva. Blah!
Poi c'erano altri tipi strani che salivano su uno scalino con i pesi a tempo di musica (Pilates?) e altri perfettini che giravano con asciugamanino e acqua per non prendere le infezioni. In effetti a fine giornata il sudore si può raschiare dagli attrezzi ginnici.
Non vedo l'ora di riprendere a correre all'aperto anche se alcune macchine della palestra fanno fare dei movimenti interessanti.

Raiperunanotte

Hanno detto che è stato un evento storico per il web italiano e in parte condivido, ma sentire ancora parlare di rivoluzione (detto seriamente) mi ha fatto storcere il naso.
Non mi meraviglio dell'astensionismo, molti italiani sono stanchi di sentirsi dire che gli italiani sono stanchi di votare Berlusconi, quindi i vecchietti arzilli continuano a votarlo.
Personalmente ho votato il mio "meno peggio" e sono soddisfatto così.
La situazione la vedo apatica e molto noiosa, ho l'impressione che la gran parte degli italiani vada a votare il partito preso per inerzia ed è davvero triste perché in questo modo le idee nuove rischiano di morire sul nascere. Confido nel ricambio generazionale e nel web per poter discutere di cose che ormai sono fuori portata per la TV.
Comunque Luttazzi è stato un grande, comparare Berlusconi III alla fase del sesso anale mi ha fatto piegare dalle risate.

Lasciarsi su Facebook

Una mia amica si è lasciata su FB perché ha scoperto che il ragazzo aveva un altro account con il quale aggiungeva nuove ragazze e vecchie conoscenze. Per carità non ci faceva niente, ma lei era gelosa o forse è rimasta male perché lui le aveva detto che non aveva altri account fasulli su Facebook. Capita.
Forse perché la bulimia di informazioni personali è più dannosa che positiva. Se non metti la sua amica è perché non ti interessi chi frequenta e se la metti è perché ti piace e ci vuoi provare.. Scacco Matto, sei sempre fregato!