partiti
La lobby del software libero
Inserito da assente il 3 Aprile, 2008 - 00:05 elezioni | partiti | Tecnologia / software liberoI temi di internet, software libero, standard aperti,.. non sono mai entrati in campagna elettorale, questa volta sembra esserci una spinta dal web, ma mi sembra solo una cosa di comodo dell'ultimo minuto.
Con la situazione attuale, qualsiasi canditato sarebbe disposto a donare gli organi della madre per farsi eleggere.. è d'accordo con la proposta XYZ? Risposta: ma come non esserlo? e sorrisone.
Parlando di elezioni sono indeciso come molti sul voto. Da una parte c'é l'Obama dei poveri, dall'altra l'Operaio dei ricchi, per adesso il candidato migliore si chiama Non Voto.
Vista la legge elettorale attuale è molto probabile che i 2 partiti maggiori non arrivino al 50% quindi ci sarà un governo inciuciato con qualcun'altro o un governo debole.
Scegli il male minore
a vederlo! Le facce sono sempre le stesse. L'unico scenario che smuoverebbe un po' la situazione è il "non voto di massa".
Operaio ricco torna a governare, dopo l'incapacità gestionale di sinistra che è ormai fisiologica, instaura una dittatura, poi con calma gli americani vengono a liberarci da noi stessi e siamo a posto per altri 50 anni.
I partiti comunisti
Più passa il tempo e più i partiti comunisti aumentano in italia.. assurdo! Sinistra critica, sinistra stitica, alternativa comunista, comunisti italiani, sinistra antagonista, partito comunista dei lavoratori, dei disoccupati, dei politici e basta!
Poi cosa vogliono? l'unità della sinistra :) Più lo dicono e più si dividono, ma estinguersi?
http://elezioni.softwarelibero.it/visualizza/partiti
http://www.youtube.com/watch?v=99kYRWIH4WE&feature=related
http://www2.beppegrillo.it/v2day/index.php



Commenti recenti
2 ore 54 min fa
3 ore 26 min fa
7 ore 30 min fa
10 ore 37 min fa
10 ore 44 min fa
10 ore 49 min fa
13 ore 17 min fa
13 ore 27 min fa
3 giorni 12 ore fa
3 giorni 13 ore fa